Il Filo dei Sogni | Wedding Planner Milano
Creo un progetto personalizzato e su misura, tenendo sempre conto dei gusti e delle esigenze degli sposi.
Wedding planner Milano
15070
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15070,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi sono

IL FILO DEI SOGNI

Aiutare due persone a coronare il loro amore e a scrivere con loro una nuova pagina del loro libro, o come piace chiamarlo a me, mostrare al mondo, il ``filo segreto`` che li unisce, un legame che sarà unico, come il loro evento.
ELENA RACCANELLI
Founder

Paziente e positiva affronto tutto con il sorriso e la serenità. Organizzare un matrimonio per me significa contribuire alla realizzazione di un sogno. Aiutare due persone a coronare il loro amore e a scrivere con loro una nuova pagina del loro libro,  o come piace chiamarlo a me, mostrare al mondo,  il “filo segreto” che li unisce, un legame che sarà unico, come il loro evento. Progetto l’evento e lo personalizzo in base agli sposi, ascolto le esigenze della coppia, seguo gli sposi nella scelta della location, degli abiti e dell’allestimento, li accompagno fino al fatidico giorno del sì. In un mondo in continuo fermento, con poco tempo per sè e per gli altri, aiuto gli sposi a gestire il tempo, non dovranno così preoccuparsi di nulla, se non di sognare! Ah dimenticavo… Io ho incontrato il mio sogno ad un matrimonio… Forse era il destino!

RESTIAMO IN CONTATTO

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram